spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

La rivincita del Sindaco Sala su Zhang: “Svillaneggiato dall’Inter, ma qualche ragione l’avevo”

spot_imgspot_img

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare del progetto del nuovo stadio di San Siro non senza riservare la stoccata a Zhang.

Sono sempre pronto al dialogo, certo è che sono stato svillaneggiato dall’Inter solo perché mi sono permesso di chiedere garanzie prima di affidare dei lavori da un miliardo e 200 milioni su terreni nostri, e forse qualche ragione ce l’avevoha affermato Sala a margine della cerimonia di intitolazione del “Giardino delle bambine e dei bambini di tutto il mondo”-. Poi la vita è fatta, a volte, di dissidi, io sono pronto a riascoltarli perché questo è il mio dovere”.

Giuseppe Sala,  ha poi commentato l’addio di Conte dal club:

“Io e Antonio ci siamo scritti nei giorni scorsi e diciamo che forse avevo capito che andava a finire così, il che mi dispiace perché quando si vince un campionato è chiaro che molto è merito dell’allenatore. È stato grandissimo”.

E ancora: “Poi il tifo è il tifo quindi si andrà avanti. Io spero si possa tornare allo stadio, ho promesso ai miei amici interisti più fidati che se si può fare, l’abbonamento al secondo anello lo farò – ha detto ancora – e lo farò con loro perché questi sono i momenti in cui, come si suol dire, bisogna stringersi intorno alla squadra. Per cui spero anche io da tifoso di poter tornare allo stadio”.

- Advertisement -