spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Allegri-Juve: “Fumata bianca imminente”

spot_imgspot_img

Ora che è rottura tra Antonio Conte e l’Inter, si rafforza in casa Juve l’ipotesi Allegri-bis dietro il quale secondo quanto riferisce Tuttosport “ci sarebbe progetto, un piano preciso”.

L’accelerata è dovuta al fatto che la Juventus è allarmata dal sondaggio del Real Madrid e dalla tentazione Inter, se va via Conte.

“Il presidente Andrea Agnelli, rimasto in ottimi rapporti con il Conte Max anche in questi due anni a distanza, nell’ultima settimana ha cambiato marcia e secondo i ben informati la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore”.

L’ipotesi, secondo Tuttosport  “è sempre più concreta, ma non ancora definita al cento per cento perché in ogni caso prima la Juventus deve chiudere l’attuale capitolo e voltare pagina”.

Tutto questo perché, “separarsi da Andrea Pirlo è tutt’altro che indolore. Questione di amicizia, stima e di un finale di stagione che non ha cancellato i rimpianti per i mesi precedenti, però ha comunque garantito due trofei (la Coppa Italia dopo la Supercoppa di gennaio) e soprattutto la qualificazione alla prossima Champions”.

Tuttavia, riferisce ancora Tuttosport, “la sensazione è che alla Continassa la decisione di cambiare sia arrivata in tempi non sospetti e di solito alla Juventus ogni scelta viene presa con grande freddezza. Tutti motivi che rafforzano l’Allegri-bis imminente”.

- Advertisement -