spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Cruciani non risparmia il Napoli: “Che figura di me**a. Ancora piangete”

spot_imgspot_img

Toni accesi nel corso della puntata odierna della trasmissione La Zanzara in onda su Radio24, tra il conduttore della trasmissione Giuseppe Cruciani e il giornalista e grande tifoso del Napoli, Carlo Alvino.

A suscitare la reazione di Cruciani, i toni usati dai tifosi partenopei, a seguito della mancata qualificazione del Napoli alla prossima edizione della Champions League, data invece per certa. L’inaspettato pareggio contro il Verona ha invece condannato la squadra di De Laurentiis al 5° posto nella classifica finale del campionato italiano di Serie A, riservandogli così l’Europea League.

Commenti e insinuazioni di Alvino, che hanno scatenato la reazione di Giuseppe Cruciani che non ha risparmiato una severa critica all’indirizzo dei tifosi napoletani:

“Che figura di me**a che avete fatto! Ancora state piagnucolando per il rigore a favore della Juventus contro l’Inter? Ma vergognatevi!”, ha esclamato Cruciani, che ha poi aggiunto: “Chi avrebbe ordito tutto questo? Avevate il destino nelle vostre mani e non siete riusciti ad approfittarne. State ancora piangere sulla Juventus e sui poteri forti. Prendetevela con i giocatori del Napoli che non sono riusciti a battere il Verona, ha concluso un infervorato Cruciani.

- Advertisement -