spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Caos in Sky: Accusano il Verona di essersi impegnato al massimo contro il Napoli. Furia Juric!

spot_imgspot_img

Nervi tesi tra Sky e l’allenatore del Verona Juric che dopo aver strappato il pareggio grazie alla sportività e all’onestà messa in campo dai suoi giocatori, ha sancito il mancato approdo del Napoli in Champions.

Ebbene, Juric appena arrivato ai microfoni di Sky Sport è stato incalzato dal cronista Sky Massimiliano Ugolini che ha accusato il tecnico di aver messo in campo un su un Verona diverso rispetto alle ultime uscite.

Juric è andato su tutte le furie: “Questa è subito una grande caxxta, tu devi portare rispetto. Mi sembra una mancanza di rispetto”.

La squadra ha sempre dato il massimo, questo comportamento in Italia è inaccettabile”, e con queste parole il tecnico ha lasciato la diretta.


A nulla sono servite le parole di Caressa che ha cercato di giustificare l’ingiustificabile dopo la scellerata domanda del cronista.

Non mi sta bene che si attacchi la domanda dicendo che ci siamo impegnati di più contro il Napoli che nelle precedenti partite. Si informi, non ha visto come abbiamo giocato recentemente. Si informi, io non ci sto”, ha tuonato ancora Juric.

- Advertisement -