spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il fuorionda di Rai Sport: “Su scivolata Cuadrado abbiamo sollevato polemica ma non era fallo”. Tifosi Juve indignati e infuriati

spot_imgspot_img

Quello di Rai Sport è un post partita di Coppa Italia incandescente.

I giornalisti di Rai Sport sono stati incastrati da un fuorionda durante la diretta Rai nel post-partita di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia vinta dai biancoeri.

L’audio è diventato subito virale sui social, condiviso da migliaia di tifosi della Juve, indignati per il contenuto delle frasi intercettate in relazione al modo in cui è stato gestito, nell’analisi della partita, il commento sull’episodio da moviola tra Cuadrado e Gosens.

Tutto nasce dalle parole pronunciate dal giornalista Rai Bruno Gentili, che osserva che: “la scivolata (quella di Cuadrado ndr), quella credo abbia sollevato un po’ qualche polemica”.

Il riferimento ovviamente è all’intervento di Cuadrado su Gosens: “Beh ma non ha fatto fallo”, si sente rispondere. La voce dovrebbe essere quella di Marco Tardelli, presente a bordo campo per commentare anche lui la partita.

No – risponde ancora Bruno Gentili prima che l’audio sfumi definitivamente –, io infatti ne parlavo con Massimiliano (Saccani, ex arbitro in studio, ndr), secondo me c’era un po’ di foga eccessiva”.

Ecco l’inedito fuorionda che ha fatto scatenare la bufera:

- Advertisement -