spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Luciano Moggi: “Conte resterà all’Inter”

spot_imgspot_img

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni della trasmissione I Tirapietre in onda su Radio Amore Campania, ha commentato l’ultima giornata di campionato, che si preannuncia particolarmente avvincente, dal momento che decreterà gli ultimi verdetti ancora mancanti, in particolare la conquista dei posti disponibili per l’accesso alla Champions League.

“L’Atalanta è già qualificata, insieme al Napoli è la squadra che gioca meglio, ha commentato Moggi, che ha poi proseguito con una previsione: “La lotta è ridotta a tre squadre per due posti: il Napoli dovrebbe passare col Verona e la Juventus prenderebbe l’ultimo posto in virtù della partita che il Milan giocherà contro l’Atalanta. In Champions ci sono Atalanta e Inter, Napoli e Juventus arriveranno”.

Moggi, nel commentare poi la situazione delle panchine delle big, ha affermato con sicurezza: Conte non è tranquillo, di più. Resterà all’Inter, e ha poi aggiunto un commento sul Napoli:

Il Napoli sicuramente cambia allenatore, ma non lo fa per volontà del presidente. Lo cambia perché Gattuso non vuole proprio più restare“.

- Advertisement -