spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Auriemma: “Il Giudice Sportivo deve fermare Cuadrado per 10 giornate”. La replica di Oppini: “Mertens fece peggio…”

spot_imgspot_img

Il tanto atteso derby d’Italia si è concluso con la vittoria della Juventus per 3-2 sull’Inter, un risultato che ha lasciato amarezza ai nerazzurri, che per loro stessa ammissione, erano giunti a Torino per dimostrare di meritare lo scudetto.

Una vittoria oscurata dalle polemiche sulla direzione arbitrale di Gianpaolo Calvarese, caratterizzata da numerosi episodi arbitrali discutibili da ambo le parti, che hanno monopolizzato il dibattito intorno al match.

A parlare della gara, e in particolare della prestazione di Juan Cuadrado, anche il giornalista e noto tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma, che ospite di Tiki Taka ha commentato:
“Credo che il Giudice Sportivo debba fermare Cuadrado per una decina di giornate, almeno. Lui e Chiellini se non avessero giocato in una big, probabilmente avrebbero totalizzato un numero di presenze ben inferiori alle attuali”.

A rispondere all’attacco di Auriemma, il tifoso bianconero Francesco Oppini: “Però non ho sentito questo tuo discorso l’anno scorso a Firenze quando Mertens fece peggio. Lì non volevi una lunga squalifica…”.

Un’obiezione che ha messo in difficoltà Auriemma, che ha poi ribattuto: Mertens può capitare una volta, Cuadrado è sistematico”.

- Advertisement -