spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

De Laurentiis prenda nota: Il River Plate chiede di giocare il Superclasico con il Boca con 15 positivi al Covid

spot_imgspot_img

La partita per ecellenza, quella del Superclasico tra il River Plate e il Boca, stavolta fa parlare di se per la straordinaria decisione del presidente del River.

Ebbene, nonostante ben 15 positivi in casa del River Plate tra cui spiccano i nomi di Rafael Santos Borré e di tutti e 4 i portieri della rosa, il presidente dei Milionarios, D’Onofrio ha annunciato di voler assolutamente giocare la madre di tutte le partite.

“Non ci tiriamo indietro, faremo qualcosa di eroico”, ha annunciato con orgoglio il patron del club argentino.

In porta andrà Leo Diaz, 21 anni, secondo portiere della squadra Riserve e con zero minuti giocati anche in quella categoria.

Da registrare che in questo caso non c’è stata nessuna intromissione da parte del Coni argentino o dell’Asl di Buenos Aires. Una bella lezione di sport da parte del River Plate e dal suo presidente a De Laurentiis che con il suo Napoli ha disertato la trasferta contro la Juventus per soli 2 positivi in rosa.

Appuntamento dunque alla Bombonera dove Boca Jrs-River Plate sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sportitalia alle 22:30: canale 60 DTT, canale 560 inHD e sulla App di Sportitalia.

- Advertisement -