spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Ventola rivela: “Lautaro Martinez andrà all’Atletico Madrid”

spot_imgspot_img

C’è grande attenzione da parte del calcio italiano per la crisi in cui versa l’Inter, investita da una situazione generale di incertezza sul suo futuro e quello dei suoi giocatori.

A manifestare le sue perplessità in merito alla solidità del progetto nerazzurro nelle scorse ore era stato anche Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, che nel corso di un’intervista aveva dichiarato: “Siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Allo stato attuale è inutile fare previsioni. Noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club“.

E, dopo Camano, a parlare di un possibile futuro lontano da Milano dell’argentino è anche l’ex nerazzurro Nicola Ventola, che nel corso di una diretta sul canale Twitch di Bobo Vieri ha contribuito ad allarmare i tifosi, rivelando un’indiscrezione di mercato:

“Lancio la bomba: Lautaro andrà all’Atletico Madrid. Dicono che sia fatta e che abbiano pagato bene”.

Secondo quanto riportato da Ventola, Lautaro nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia dei Colchoneros di Simeone, che già avevano provato ad imbastire una trattativa con l’argentino, prima del suo arrivo all’Inter.

- Advertisement -