spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Francesco Moriero: “I tifosi dell’Inter non dimenticano. Vogliono la vittoria anche per impedire alla Juve di partecipare alla Champions”

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista Francesco Moriero nel corso di un’intervista ai microfoni di itasportpress.it ha parlato dell’attesa sfida Juventus-Inter di stasera, che rievoca alla mente il derby d’Italia del 1998.

Una sfida decisiva per i bianconeri in corsa per un piazzamento in Champions League, che i nerazzurri tenteranno di ostacolare in ogni modo, secondo Moriero:

“È una gara sempre molto sentita. Ha ricordi importanti legati al passato, come quello del 1998 con me in campo, che ancora oggi i tifosi non dimenticano, ha commentato l’ex nerazzurro che ha poi aggiunto:

“Quel rigore non concesso per fallo di Iuliano su Ronaldo brucia ancora. Questa settimana mi sono arrivati tanti messaggi dai tifosinerazzurri. Tutti scrivono che vogliono la vittoria anche per impedire alla Juve di partecipare alla prossima Champions. L’Inter farà la sua partita e sarà quella della vita, come sempre, quando si affrontano i bianconeri. Vedremo un match intenso e immagino anche spettacolare, ha concluso Moriero.

- Advertisement -