spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Juve, il comunicato degli ultras alla dirigenza: “I calciatori colpe non ne hanno!”

spot_imgspot_img

La tifoseria organizzata di fede juventina dei Viking ha affisso un comunicato all’esterno dell’hotel che ospitava i bianconeri, in cui critica la dirigenza della Juventus:

Questo il testo:

Voi calciatori colpe non ne avete!!! Le colpe vanno ricercate nella dirigenza… Prima ha smantellato i tifosi e rovinato la bolgia dello stadio, facendolo diventare uno stadio di provincia, con tifosotti occasionali e musica da resta dell’unità”, si legge nella nota.

Poi ha smantellato un gruppo vincente privilegiando il singolo… al gruppo!! Ci può stare non vincere un campionato, ma non arrivare al quinto posto. Il delirio di onnipotenza della società ci ha portati a questo punto”.

E ancora: “Non pensino di fare come nel 2006 quando hanno svenduto una squadra per farsi lo stadio nuovo e pagarsi i debiti… Noi quella volta l’abbiamo presa ridendo stavolta no”.

Nel 2006 condannandoci alla Serie B, stavolta cercando in tutti i nodi possibili di formare squadra e tecnico inadeguati e senza motivazioni con la dirigenza inesistente e risultati pessimi e poi anche la Superlega….. Sembra un “disegno” per non andare in Champions in modo tale da vendere tutti per abbassare il monte ingaggi e pagare un po’ di debiti….. Ormai si è capito il giochino. Viking Juve”.

- Advertisement -