Fabio Caressa: “Il prossimo allenatore della Juve lo sceglierà Andrea Agnelli”

0
2578

Dopo la sconfitta rimediata contro il Milan, nelle scorse ore la Juventus ha confermato Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri fino al termine della stagione. Una mossa orientata a rassicurare i tifosi, ma non sono pochi a ritenere che a breve la dirigenza bianconera si ritroverà a tirare le somme di quella che è stata, senza dubbio, una stagione al di sotto delle aspettative.

Inevitabile il totonomi per quella che è senza dubbio una delle panchine più ambite della Serie A, e a fare una previsione è anche il giornalista Fabio Caressa che dagli studi di Sky Sport ha commentato:

Pirlo ha imparato più in un anno alla Juventus che 10 anni da un’altra parte. Aggiungo anche che, il primo anno così, con tutto quello che è successo, non è nemmeno giudicabile. Ma non credo che Pirlo sarà lo stesso che abbiamo visto quest’anno”, ha commentato Caressa, che ha poi aggiunto:

“Chi sceglie il prossimo allenatore? Credo che alla fine il nuovo allenatore lo sceglierà Andrea Agnelli. Se la direzione è quella di Allegri, a maggior ragione, visto sappiamo che i due hanno un rapporto molto stretto“.