sabato, Luglio 27, 2024

Fabio Caressa: “Il prossimo allenatore della Juve lo sceglierà Andrea Agnelli”

Dopo la sconfitta rimediata contro il Milan, nelle scorse ore la Juventus ha confermato Andrea Pirlo alla guida dei bianconeri fino al termine della stagione. Una mossa orientata a rassicurare i tifosi, ma non sono pochi a ritenere che a breve la dirigenza bianconera si ritroverà a tirare le somme di quella che è stata, senza dubbio, una stagione al di sotto delle aspettative.

Inevitabile il totonomi per quella che è senza dubbio una delle panchine più ambite della Serie A, e a fare una previsione è anche il giornalista Fabio Caressa che dagli studi di Sky Sport ha commentato:

Pirlo ha imparato più in un anno alla Juventus che 10 anni da un’altra parte. Aggiungo anche che, il primo anno così, con tutto quello che è successo, non è nemmeno giudicabile. Ma non credo che Pirlo sarà lo stesso che abbiamo visto quest’anno”, ha commentato Caressa, che ha poi aggiunto:

“Chi sceglie il prossimo allenatore? Credo che alla fine il nuovo allenatore lo sceglierà Andrea Agnelli. Se la direzione è quella di Allegri, a maggior ragione, visto sappiamo che i due hanno un rapporto molto stretto“.

spot_imgspot_img