Dino Zoff: “Credo fermamente nella qualificazione in Champions della Juve”

0
1367

Nel corso di un’intervista a la Gazzetta dello Sport, l’ex portiere Dino Zoff ha commentato l’imminente e importantissima sfida Juventus-Milan (domani ore 20.45), per entrambe importantissima in ottica Champions League.

Le parole di Dino Zoff: “Sarebbe molto strano non vedere la Juventus tra le prime quattro. Credo fermamente nella sua qualificazione in Champions. Ha tanta qualità. Per questo credo che Juve-Milan sia decisiva soprattutto per i rossoneri”. Zoff ha poi aggiunto: “Credo poi che se Pirlo raggiungerà l’obiettivo sarà confermato“.

L’ex portiere ha poi commentato anche il possibile e chiacchieratissimo trasferimento del portiere rossonero Donnarumma alla Juventus: Ha il mondo aperto davanti a sé, può fare di tutto: la base c’è tutta per un grande avvenire, i miglioramenti dipenderanno da lui. Non penso di fare la morale a Donnarumma se dico che io al suo posto non creerei tanti problemi per un ingaggio maggiore. Giovane, qualità straordinarie, gioca in una grande squadra. Cos’altro serve?”. In merito alla pressione in campo in occasione della sfida, Zoff ha commentato: “Non sentirà la pressione del mercato, quando si scende in campo tutto si azzera“.