spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bilancio Inter, profondo rosso: Zhang convoca i manager

spot_imgspot_img

L’Inter è chiamata a compiere un mezzo miracolo per restare competitiva, alla luce del discorso del presidente Steven Zhang, nel corso del recente summit in viale della Liberazione, che ha richiamato la società nerazzurra all’austerità.

In merito alla situazione di crisi dell’Inter, su calciomercato.com si legge: “La grave crisi economica attanaglia l’Inter e ieri pomeriggio il presidente nerazzurro, Steven Zhang, ha radunato i manager di tutte le aree della società (dal marketing all’area sportiva) per descrivere quelli che saranno i piani futuri. Un incontro con oltre venti persone in cui si è fatta anche una proiezione di bilancio, che dovrebbe superare abbondantemente i 200 milioni di rosso. Bisogna rientrare in qualche modo e per farlo sarà necessario operare in austerità, tagliando un po’ ovunque. Serviranno sacrifici, questo il succo del discorso di Zhang, che però ha garantito la continuità aziendale“.

Sacrifici di cui Conte dovrà tenere buona nota: Come la prenderà Antonio Conte? Dopo lo scudetto di questa stagione, potrebbero cambiare anche gli obiettivi per quella prossima”.

“Si attende dunque con ansia il meeting con l’area sportiva, che avverrà nei prossimi giorni, perché entro la fine di maggio bisognerà sistemare la questione relativa a qualche rinnovo. A quel punto le idee saranno molto più chiare, ma qualche sacrificio di mercato sembra inevitabile, conclude calciomercato.com.

- Advertisement -