Ancelotti spegne le voci di mercato: “Szczesny all’Everton? Il portiere ce l’ho già”

0
3658

Nel corso di un’intervista a il Corriere dello Sport, l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti, ha commentato diverse notizie di attualità, prima fra tutte il clamoroso arrivo di Josè Mourinho alla Roma:

Mourinho alla Roma è un colpo da maestro, ha scelto la città giusta, i tifosi lo adoreranno. È un grande allenatore che porterà entusiasmo, conoscenze e personalità. Gli ho scritto che sono contento perché va ad allenare una squadra alla quale tengo molto, la mia Roma”.

Ancelotti ha poi commentato una delle voci di mercato che sta circolando con più insistenza in queste settimane, che parla di un possibile passaggio del portiere della Juventus Wojciech Szczesny al suo Everton: L’Everton interessato a Szczesny? Il portiere ce l’ho, è Pickford”.

In chiusura, Ancelotti ha poi parlato del campione portoghese Cristiano Ronaldo, in questo periodo finito al centro di numerose critiche, sulle quali l’allenatore non concorda: Cristiano Ronaldo finito? Quanti gol ha segnato quest’anno? In campionato 27. Allora sì, è proprio finito…”, ha commentato ironicamente Ancelotti.