Zidane verso l’addio al Real. Si riaccendono le speranze per la Juve?

0
1861

L’allenatore Zinedine Zidane sarebbe giunto alla fine del suo ciclo con il Real Madrid e starebbe prendendo sempre più in considerazione l’idea di dire addio al club spagnolo.

A riportare la notizia era stata l’emittente televisiva spagnola TeleMadrid, ed è tornata attualissima in queste ore, dopo la bruciante eliminazione in Champions League, per mano del Chelsea.

Le ipotesi sul suo futuro sono le più varie, e comprendono obbligatoriamente anche la suggestione Juventus, rimasta nel cuore del francese, come di recente ammesso dallo stesso Zidane.

Una pista che rimane caldissima, viste le evidenti difficoltà mostrate da Andrea Pirlo e, soprattutto, visto l’obiettivo principale della Juventus, che rimane quello di centrare la Champions League. E di Champions League, Zidane, sulla panchina del Real, può vantarne ben tre consecutive, dal 2016 al 2018.

Allegri? Certamente un ritorno gradito. Però non è improbabile che Zidane possa entusiasmare maggiormente i tifosi bianconeri che ormai si aspettano dalla Vecchia Signora consistenti novità in vista della prossima stagione.