spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Il poderoso attacco Di Canio a Mourinho fa il giro del web: “Il peggio che c’è. È finito” (AUDIO)

spot_imgspot_img

La notizia a sorpresa dell’arrivo di José Mourinho alla Roma ha scatenato numerosissime reazioni, compresa quella dell’ex calciatore, oggi opinionista Sky, Paolo Di Canio, che ha mandato su tutte le furie i tifosi giallorossi a causa di un audio circolato su WhatsApp, diventato virale in poche ore.

Nell’audio, che sarebbe stato inviato in privato ad un amico e poi diffuso in maniera incontrollata, l’ex calciatore commenta molto negativamente la scelta della Roma:

“Io capisco, ma avete preso il peggio che c’è in questo momento, poverino. Io capisco che a Roma c’era bisogno di un nome, ma è finito su tutte le linee. È andato a cercare il prima possibile di prendersi una panchina con soldi, perché lui sapeva… terzo esonero in quattro anni, cacciato da tutte le parti per incompatibilità, per carattere, invece lui prima era forte in quello, adesso addirittura per risultati. Non ha avuto la capacità di portare il Tottenham ad un alto livello, dopo due anni, con quello che ha speso. Veramente un disastro. Poi per l’ambiente Roma magari sarà anche un bene, ma è un disastro. Poi voi vi aspettate chissà che cosa, e invece vi dico che avete preso il peggio del peggio. Lui non fa neanche calcio, è l’anti-calcio. Vi divertite con qualche conferenza stampa perché tanto fa polemiche e fa casino. Quando lo faceva con l’Inter vi inca**avate. Vi fa il teatrino, però vi dico che per ricostruire è il peggio che ci possa essere. E lo dico io, che è sempre stato il mio preferito, più di Guardiola“.

- Advertisement -