spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Zazzaroni: “Allegri-Juve 0%. Può arrivare un pugliese”

spot_imgspot_img

Ivan Zazzaroni nel corso della rubrica sportiva di Radio DeeJay condotta assieme a Fabio Caressa, ha detto la sua sul futuro della panchina della Juventus.

Pirlo ha delle colpe, è stato un anno difficile e complicato con tante assenze anche se tutti hanno avuto problemi, se però ti porta a casa due coppe, e una l’ha già vinta, e la qualificazione in Champions puoi dire: diamogli un’altra opportunità”, ha esordito così il direttore del Corriere dello Sport.

Pertanto, secondo Zazza, “la Juve è ancora bloccata ma dico “0% di possibilità per Allegri, Pirlo dipende dalla Champions”.

Il giornalista crede invece ad altre possibilità: “Dico 10% Zidane, non dico l’altro nome se no esplode il computer, un altro italiano, pugliese, ma non dico il nome”.

Sul valzer delle panchine Zazzaroni ha aggiunto:

“La Roma prenderà Sarri, De Zerbi dovrebbe andare allo Shakhtar, gli hanno offerto 10 milioni, Gattuso non andrà alla Fiorentina, ha detto di no ma non rimarrà a Napoli. Spalletti è stato chiamato una sola volta da De Laurentiis. Juric potrebbe andare a Firenze”.

- Advertisement -