spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Marotta: “Scudetto all’Inter, come quello alla Juve di 10 anni fa. Vorrei aprire un ciclo qui”

spot_imgspot_img

In occasione della sfida contro il Crotone, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport, della situazione dei nerazzurri che possono considerare lo scudetto ormai in tasca.

Zhang è tornato per vivere con noi questo finale di campionato e parlare, al momento giusto, di quello che sarà il futuro, ha commentato Marotta, che ha poi aggiunto:

“Vincere è sempre difficile. Mi ricordo lo scudetto di 10 anni fa, partimmo da una situazione difficile. Conte ci mise del suo. Oggi ci ritroviamo nella stessa identica situazione: Conte ha saputo valorizzare al massimo ogni calciatore. Sappiamo cosa significa vincere, ma c’è ancora tensione prima di toglierci una grandissima soddisfazione”.

In merito al suo futuro e alle numerosi voci che parlerebbero di un suo ritorno alla Juventus, Marotta ha commentato: Sono all’Inter, vorrei aprire un ciclo qui. L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League, quest’anno siamo vicini a un traguardo importante e sarebbe bello proseguire insieme“.

- Advertisement -