spot_img
spot_img
sabato, Aprile 27, 2024

La bomba di Bargiggia: “Due grossi nomi per il dopo Pirlo”

spot_imgspot_img

Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia ai microfoni di Radio CRC ha parlato del futuro di Andrea Pirlo, sempre più in bilico sulla panchina della Juventus, dopo l’addio al 10° scudetto consecutivo e la faticosa corsa al piazzamento Champions.

“Le dichiarazioni post-partita di Pirlo sembravano una sorta di autoesonero in vista della prossima stagione. Insomma, sono poche le chance che resti, a prescindere da esoneri o da sue dimissioni possibili”, ha commentato Bargiggia, che ha poi continuato lanciando delle ipotesi in merito al suo successore in panchina:

“Non escludo due scenari, due grossi nomi. In primis, un ritorno di Massimiliano Allegri. In seconda analisi, attenzione ad Antonio Conte che, dopo lo scudetto, potrebbe lasciare l’Inter. Garanzie sull’attuale proprietà per il futuro non ce ne sono. Senza Agnelli, lo ribadisco, occhio a Conte. Fu lui a bloccarne l’arrivo, in passato. Pavel Nedved lo voleva sulla panchina quando invece arrivò Maurizio Sarri. Se resta Paratici, attenti a Simone Inzaghi: piace molto al direttore sportivo”.

- Advertisement -