spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 25, 2024

Bomba di Evra: “L’Inter vince perchè ha preso tutti quelli della Juve” (Video)

spot_imgspot_img

Lo “Zio Pat” Patrice Evra torna a parlare di Juventus. E lo fa attravesrso un video su Instagram in cui scalda i tifosi bianconeri.

«Sto soffrendo da matti come tutti voi. E’ una stagione difficile. Molto probabilmente non riusciremo a vincere lo scudetto, ma dobbiamo fare i complimenti all’Inter perché sta conducendo una stagione straordinaria».

Poi la bordata ai rivali nerazzurri: «E poi perché all’Inter hanno capito tutto: per vincere hanno preso tutti quelli della Juve».

Il francese cerca di mantenere un profilo professionale: «Però, a parte gli scherzi, non sottovalutate il lavoro di Antonio Conte. Conte è di un altro pianeta, è un allenatore di un livello pazzesco. E non dimenticate un’altra persona molto importante: Beppe Marotta. Un dirigente bravissimo, eccellente, uno che ha preso tantissimi giocatori forti, alcuni anche a zero, pensate a Pirlo, Tevez, Coman, Pogba e anche lo Zio Pat. Beppe ti voglio bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me quando ero alla Juventus».

Evra dice la sua anche su Allegri: «Ora vi dico: Pirlo è un amico, un giocatore fenomenale, una persona eccezionale. Spero che rimanga tantissimo tempo sulla panchina della Juventus, ma devo anche dire che sono stati commessi errori in passato. Mandare via Max Allegri è stato il più grande. Un errore clamoroso: era un allenatore furbo, intelligente e amava tantissimo la Juventus».

- Advertisement -