spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 26, 2024

Spunta il nome del nuovo presidente Juve: Elkann pensa a suo cugino Nasi se salta Andrea Agnelli: Del Piero Vice Presidente e Trezeguet Direttore Sportivo

spot_imgspot_img

Si fanno sempre più insistenti le voci sulle dimissioni di Andrea Agnelli dopo la debacle del progetto relativo alla Superlega per il quale il numero uno della Juventus si è speso in prima persona.

Nonostante le smentite, si fa già il nomi per la sostituzione del figlio di Umberto alla guida della Juventus. Il nome nuovo, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera è quello del compagno di Alena Seredova, Alessandro Nasi 46 anni e cugino di Andrea Agnelli, e Jonh Elkann.

Nasi ha vissuto a lungo negli Stati Uniti e dopo una formazione nelle banche di investimento più importanti del mondo è stato a fianco a Sergio Marchionne. Attualmente è presidente di Comeau, azienda che opera nel campo della robotica industriale.

Con Nasi ai vertici dirigenziali della Vecchia Signora, sarebbe inevitabile l’allontanamento di Pavel Nedved e Fabio Paratici per far posto a 2 ex bandiera bianconere amatissime e stimate dai tifosi: Del Piero (Vice Presidente) e Trezeguet (Direttore Sportivo).

- Advertisement -