spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Lettera dei tifosi contro il presidente della Juve Andrea Agnelli: “Abbandona i tuoi piani sconsiderati”

spot_imgspot_img

Spunta sui social una lettera contro Andrea Agnelli. La lettera aperta è stata pubblicata su Twitter da “Fans Europe”, un gruppo di sostenitori europei che si rivolgono ad Agnelli in qualità di presidente dell’Eca.

Nella lettera si punta il dito sul progetto di riforma della Champions League propinato dal numero uno bianconero e dai principali club europei: Superlega e nuova Super Champions.

Abbandonate i vostri piani sconsiderati”, è il titolo assegnato dai tifosi alla lettera.

Il contenuto è chiaro: “Il vostro progetto, basato sull’aumento del numero di partite, sull’introduzione di una qualificazione basata sui risultati passati e sull’appropriazione dei diritti commerciali della competizione, minaccia l’integrità dell’intero sport”.

E ancora recita la lettera: “Così si allarga solamente il divario tra i ricchi e il resto, distruggendo i calendari nazionali e chiedendo ai tifosi di sacrificare sempre più tempo e denaro per seguire la loro squadra del cuore”.

Infine: “La lobby delle società cerca di trovare nuovi modi per dissanguarci, ma noi non abbiamo né il tempo né i soldi per investire nelle vostre fantasie o finanziare la vostra avidità illimitata”.

- Advertisement -