Marani: “L’Inter per lo scudetto dovrà mandare una bella cassa di champagne alla Juve”

0
104

Dopo aver incassato la vittoria contro il Cagliari, l’Inter di Antonio Conte ha raggiunto quota 74 punti in classifica (che la tengono a buona distanza di sicurezza dal Milan, 63, e ancor di più dalla Juventus, 62), e marcia spedita verso lo scudetto, che può ormai considerare praticamente in tasca.

A parlare del sempre più probabile scudetto dei nerazzurri, anche il giornalista Matteo Marani, che negli studi di SkySport ha commentato:

Se l’Inter vincerà lo scudetto, e Conte vincerà lo scudetto, dovrà mandare una bella cassa di champagne alla Juve. Io la festa la condividerei con la Juve, per quello che gli ha lasciato, per i tanti punti dispersi”.

Marani ha poi aggiunto un commento su Cristiano Ronaldo:

Cristiano Ronaldo pensa molto a se stesso. È stata la sua grande forza, che l’ha portato a vincere tutte le sfide con un’ossessione famelica, e a conquistare tutte le tappe. È un grande giocatore diventato fuoriclasse con la sua tenacia, con la sua determinazione. Pensa sempre molto a sé stesso e quindi quando non segna si arrabbia, si isola e si allontana. Credo che questo sia l’unico limite di Ronaldo“.