spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

I tifosi della Juve demoliscono Auriemma per il commento su Rizzoli

spot_imgspot_img

Dopo le parole del designatore Rizzoli, che ha ammesso le colpe dell’arbitro Mariani e Di Paolo (VAr) per gli errori in Juve-Napoli, il giornalista di fede partenopea Raffaele Auriemma si è detto indignato e su twitter ha scritto:

E no caro Rizzoli, non puoi mettere anche tu la testa sotto alla sabbia sullo scandalo di Inter-Juventus”

Lo scandalo a cui fa riferimento Auriemma è l’oramai famoso episodio legato a  Orsato per il celebre rosso non dato a Pjanic, in quell’Inter-Juve di  3 fa.

Le reazioni dei tifosi della Juve sui social non si sono fatte attendere:

Quale? Quello del gol segnato mentre in 4 tenevano fermo Buffon? O ai mancati rigori su Marchisio, Matuidi, Higuain….quale. Sii piu chiaro. Oppure farci sapere come mai dal 1992 o oggi la Juve ha avuto solo 2 rigori contro di voi?” , scrive qualcuno mettendo all’angolo Auriemma

E ancora: “Ma veramente ancora di Pjanic si parla? Di un eventuale secondo giallo?? Avete perso a Firenze la settimana successiva,ma di che cosa vai parlando!“.

Oppure: Del rigore su Matuidi??? Giustamente non se ne parla Mai! Vergognati!” e poi: “Ma Orsato era quello che arbitrò anche Atalanta Napoli 0 – 1 ? Con gol irregolare di Mertens??”.

Più passano i minuti e più fioccano i commenti: “Parliamo dell’arbitraggio di Orsato il quale è stato condotto al pubblico ludibrio su RaiNapoliCalcio al cospetto di Variale? L’episodio per il quale il Napoli anziché 50 scudetti ne ha vinti solo due?” .

- Advertisement -