L’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato a Radio Sportiva anche di Juve.
Zamparini non poteva non parlare di Paulo Dybala: “Gli voglio molto bene, è un campione, un fuoriclasse. Mi ha fatto un grande piacere vederlo segnare contro il Napoli, soffrivo per lui”.
L’ex presidente rosanero rivela che che “gli mando i messaggi dicendogli di andare via dalla Juventus, deve essere il nucleo della squadra ed essere un costruttore di gioco, libero per il campo”.
E poi, “da quando c’è Ronaldo, non è più il Dybala che conosciamo, non possono coesistere perché entrambi sono il calcio. Paulo vale Barcellona e Real Madrid, poi, non ha avuto affetto e stima della società ”.
Zamparini si è espresso anche sul momento dell’Inter e sul suo AD Beppe Marotta: “Ho ‘addestrato’ Marotta al Venezia, finché ci sarà il duo con Conte vincerà l’Inter. Magari non con un bellissimo calcio, ma vincerà ”.
Zamparini prende spunto dalle affermazioni sull’Inter, per rimproverare Andrea Agnelli: “La Juventus ha pensato di fare a meno dell’attuale ad nerazzurro, ma lui è uno come Dybala o Ronaldo, una persona seria che conosce il calcio”.