spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Sconcerti: “L’incontro Agnelli-Allegri? Un messaggio forte alla squadra”

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti su calciomercato.com ha commentato il chiacchierato incontro tra il presidente della Juventus Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri, che ha fatto sorgere in molti il sospetto di un possibile avvicendamento sulla panchina bianconera.

“La storia di Forte dei Marmi tra Agnelli e Allegri non può essere una barzelletta raccontata bene, è una grossa notizia di calcio che riguarda la società più importante e il tecnico più vincente. Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perché Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo, ha commentato Sconcerti che ha poi proseguito:

“Nascondersi le cose, raccontarsele male fa parte della vita. E alla fine è giusto che ognuno faccia come vuole. Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli consigli per il futuro della propria squadra. Ma pensare che sia un caso, un improvviso bisogno di amicizia, questo no. Non è stato un caffè preso in un bar dove entrano in tanti. È un appuntamento in campo neutro lungo almeno un pomeriggio in un momento assolutamente particolare”.

“Aver scelto la pubblicità dell’evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra – ha aggiunto il giornalista -, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve. Non credo sia stato definito molto, certamente sono state esposte le rispettive esigenze. Questo significa parlare di calcio. E non è un peccato”.

- Advertisement -