spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve-Napoli, l’ex arbitro Bergonzi: “Prestazione di Mariani insufficiente”

spot_imgspot_img

L’ex arbitro Mauro Bergonzi ai microfoni di TMW Radio ha commentato la sfida Juventus-Napoli, terminata 2-1 per i bianconeri, che ha visto alcuni episodi dubbi, che hanno richiamato l’attenzione dei tifosi.

Molte le polemiche sul solare fallo di Lozano su Chiesa, per il quale l’arbitro Mariani non ha concesso il rigore:

“In queste partite l’operato degli arbitri viene valutato dagli episodi – ha commentato l’ex arbitro Bergonzi -. Nella gara dello Stadium il fallo di Lozano su Chiesa c’è ed è chiaro. Si tratta di calcio di rigore, una negligenza evidente del messicano. Non capisco i motivi per cui non si sia rivisto al VAR e non si sia tornati indietro sulla decisione”.

Bergonzi ha poi aggiunto: La prestazione di Mariani purtroppo è insufficiente, è stato poco attento e non è stato aiutato dal VAR. Ci dovranno poi spiegare bene quali sono esattamente le disposizioni per l’utilizzo della tecnologia. Il lavoro del VAR deve essere quello, capire e intervenire in queste situazioni. Ora arriveranno giornate delicatissime dove ci si gioca la salvezza, la Champions e gli altri obiettivi delle varie squadre”.

- Advertisement -