spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Bargiggia boccia Conte: “Ha fatto spendere l’impossibile. E guadagna l’impossibile! L’aveva vinto anche Osvaldo Bagnoli lo scudetto!”

spot_imgspot_img

A dieci giornate dalla fine, l’Inter può iniziare a considerare sempre più suo quello scudetto che per molti anni è stato appannaggio unico della Juventus, dominatrice assoluta per 9 anni consecutivi.

Dopo le critiche di tifosi e addetti ai lavori rivolte all’allenatore dell’Inter Antonio Conte, principalmente per il suo passato bianconero, oggi sono in tanti ad elogiarlo per aver portato i nerazzurri in vetta.

Ma c’è anche chi non si unisce al coro di complimenti e non dimentica in particolare l’eliminazione dell’Inter dalla Champions League, come il giornalista Paolo Bargiggia, che su Twitter boccia sonoramente Conte:

“Uno che è uscito nel girone di Champions League e pure in un girone facile, va criticato sempre! Specie se ha fatto spendere l’impossibile al suo club. E guadagna l’impossibile! Non sarà uno scudetto a farmi cambiare idea. L’aveva vinto anche Osvaldo Bagnoli lo scudetto!”.

- Advertisement -