Uno dei temi più caldi di queste ore è la festa organizzata da Weston McKennie nella sua villa, alla quale hanno partecipato numerose persone, tra le quali anche Dybala e Arthur. I tre sono stati multati dalle forze dell’ordine per aver violato le norme anticovid e su di loro è scesa anche la scure della Juventus che ha deciso di escludere i tre bianconeri dalla convocazione per il derby.
Una decisione che per alcuni è stata eccessiva ma che per tanti altri rappresenta la giusta punizione per il comportamento irresponsabile tenuto dai tre giocatori. A fare i complimenti alla Juventus per la decisione, senz’altro sofferta, è stato il giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter ha commentato:
“La Juve esclude dalle convocazioni i 3 fenomeni del festino in pieno Covid. Chapeau. Un grande club che dà un esempio concreto e coerente a tanti furbetti (anche in serie A)”.
La Juve esclude dalle convocazioni i 3 fenomeni del festino in pieno Covid. Chapeau. Un grande club che dà un esempio concreto e coerente a tanti furbetti (anche in serie A).
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 2, 2021