spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Felipe Melo: “Juve? Al termine del campionato e della stagione manca ancora tanto”

spot_imgspot_img

L’ex centrocampista Felipe Melo ai microfoni di TMW ha commentato il momento vissuto dalla Juventus e dal suo fuoriclasse Cristiano Ronaldo, ultimamente bersagliato dalle critiche per le sue prestazioni ritenute al di sotto delle aspettative.

“La Juventus resta tra i 5-6 club più grandi al mondo, così come Inter e Milan – ha commentato il brasiliano -. Non si può vincere sempre, i bianconeri vengono da 9 anni di trionfi in Italia e sono anche arrivati in finale di Champions League. Sono ancora fortissimi, purtroppo non hanno vinto in Europa, ma non possiamo certo dire che per questo sono finiti. Al termine del campionato e della stagione poi manca ancora tanto, ha commentato Felipe Melo, che ha poi aggiunto una considerazione su Cristiano Ronaldo:

Come si fa a criticare CR7? Cristiano e Messi sono i migliori calciatori che ho visto giocare in tutta la mia vita. Parliamo di un campione, di una bandiera, di una leggenda non solo della Juve, ma del calcio mondiale. Cristiano è storia, non si può mettere in discussione uno come lui. La Serie A è fortunata ad averlo, chi lo attacca dovrebbe sciacquarsi la bocca“.

- Advertisement -