spot_img
spot_img
martedì, Aprile 23, 2024

Cassano stronca la serie su Totti: “Francesco sembra Perin”

spot_imgspot_img

Nel corso di una diretta sul canale Twitch di Bobo Vieri, Antonio Cassano ha commentato anche la serie dedicata a Francesco Totti, che non ha gradito particolarmente:

“L’attrice che fa Ilary più o meno le somiglia, ma Francesco invece sembra Perin. Poi Totti non è così, lo hanno fatto passare come uno che parlava sempre, invece lui non parlava quasi mai. Quando gli allenatori nello spogliatoio chiedevano: “Il capitano deve dire qualcosa?”, lui faceva cenno di no con la testa”.

“Su Vito Scala invece non hanno indovinato proprio niente – ha continuato Cassano -, lui è stato fondamentale, ha governato un impero. Parlava poco, ma Totti lo ascoltava“.

Cassano ha poi proseguito con un commento sul suo personaggio: “Prima di tutto non mi somiglia. La realtà, poi, non c’entra niente con la serie. Ci vogliono 10 anni per raccontare quello che ho fatto e si è fatto a Roma“.

Cassano ha aggiunto:Ringrazierò per sempre la madre, il padre e Francesco perché mi hanno trattato come un figlio. Ma l’invadenza che appare nel film non c’era assolutamente. Il film è bello perché è sul mio amico, ma in alcune occasioni non ne esco bene e mi hanno fatto apparire in un modo che non mi è piaciuto, ha concluso Cassano.

- Advertisement -