spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Milan fuori dall’Europa League, Pioli insulta Solskjaer: “Good team tua sorella…” (VIDEO)

spot_imgspot_img

“Abbiamo giocato due partite da grande squadra, non meritavamo di uscire. Con queste parole l’allenatore rossonero Stefano Pioli non ha nascosto la grande amarezza per l’eliminazione del Milan dall’Europa League, a seguito della partita con il Manchester United, persa 1-0.

Una sconfitta dura da digerire per Pioli, che si è reso protagonista di uno clamoroso sfogo al termine del match, ripreso dalle telecamere e che in queste ore sta facendo il giro del web.

L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, al termine della sfida si dirige verso Pioli per il saluto finale, pronunciando: “Good Team”, un complimento non gradito dal tecnico milanista, che risponde con una serie di insulti: “Good team un ca**o, asino. Good team tua sorella, co**ione”.

Sull’episodio c’è chi nutre qualche dubbio su chi fosse realmente il destinatario della risposta di Pioli, se Solskjaer o un componente del suo staff, ma c’è da dire che l’atteggiamento del tecnico rossonero e il modo con cui evita il saluto del tecnico del Manchester United, sembrerebbe non lasciare molti dubbi.

- Advertisement -