“Abbiamo giocato due partite da grande squadra, non meritavamo di uscire“. Con queste parole l’allenatore rossonero Stefano Pioli non ha nascosto la grande amarezza per l’eliminazione del Milan dall’Europa League, a seguito della partita con il Manchester United, persa 1-0.
Una sconfitta dura da digerire per Pioli, che si è reso protagonista di uno clamoroso sfogo al termine del match, ripreso dalle telecamere e che in queste ore sta facendo il giro del web.
L’allenatore del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, al termine della sfida si dirige verso Pioli per il saluto finale, pronunciando: “Good Team”, un complimento non gradito dal tecnico milanista, che risponde con una serie di insulti: “Good team un ca**o, asino. Good team tua sorella, co**ione”.
Sull’episodio c’è chi nutre qualche dubbio su chi fosse realmente il destinatario della risposta di Pioli, se Solskjaer o un componente del suo staff, ma c’è da dire che l’atteggiamento del tecnico rossonero e il modo con cui evita il saluto del tecnico del Manchester United, sembrerebbe non lasciare molti dubbi.