spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Venerato: “L’agente di Sarri in arrivo a Napoli. De Laurentiis potrebbe richiamarlo”

spot_imgspot_img

L’eliminazione del Napoli dall’Europa League ha riaperto le ipotesi di un addio di Rino Gattuso e ad un ritorno sulla panchina degli azzurri di Maurizio Sarri, il comandante, che aveva portato il club di De Laurentiis a lottare per lo scudetto prima di vincere l’Europa League con il Chelsea e lo scudetto con la Juventus.

A parlare del possibile ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli, il giornalista Rai ed esperto di mercato Ciro Venerato, che ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli nelle scorse ore aveva dichiarato: De Laurentiis lo ha chiamato, ma Sarri non lo confermerà mai“.

Venerato ha poi aggiunto: “Mi arrivano conferme sulla presenza in Italia la prossima settimana di Ramadani, procuratore di Maurizio Sarri. Il nome di Sarri gira a Napoli, a Roma, a Firenze. Credo che da parte di Sarri non ci sarebbe nessuna preclusione nel sedersi attorno a un tavolo per parlare con De Laurentiis, a patto ci sia chiarezza di programmi, qualunque essi siano, anche senza puntare allo scudetto e anche senza Champions. E poi conta l’aspetto economico, ovvio. Magari sarebbe una cosa giusta rinunciare allo stipendio di un giocatore e dare 4 milioni a un allenatore che incide”.

Maurizio Sarri è ancora legato contrattualmente alla Juventus fino al 2021 con opzione fino al 2022 che, se non viene fatta scattare, costerà ai bianconeri 2,5 milioni di euro di penale.

- Advertisement -