spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Del Piero difende Gattuso: “Il Napoli sta facendo bene, ci sono tutte le premesse per continuare con lui”

spot_imgspot_img

L’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero in collegamento su Sky Sport ha difeso il lavoro svolto da Rino Gattuso al Napoli, reduce dall’amara eliminazione in Europa League per mano del Granada.

Le parole di Del Piero: “Cerco di dare un giudizio al di là dell’aspetto umano: il Napoli sta facendo molto bene. Bisogna spiegare la complessità in cui si è trovato, perché con tutti questi infortuni è davvero difficile. C’è poi da aggiungere un altro aspetto: quella di Napoli non è una piazza semplice, ma voglio sottolineare il rapporto che si è creato tra Gattuso e i suoi giocatori. Questi alti e bassi significano che c’è grande qualità ma obiettive difficoltà.

Se il Napoli riesce a superare le prossime due settimane può arrivare alla fine della stagione con qualche sorpresa. In campionato il Napoli sta facendo molto bene, ci sono tutte le premesse per continuare con Gattuso. A volte ci vuole un po’ di tempo per creare l’ambiente e le idee giuste, anche Pioli e Conte hanno avuto tempo, ha concluso Del Piero.

- Advertisement -