spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Caos Napoli, Criscitiello su De Laurentiis: “Andare ad intaccare il lavoro di Gattuso è stato il peggiore degli autogol”

spot_imgspot_img

Il giornalista Michele Criscitiello su TMW ha analizzato la situazione attuale vissuta dal Napoli e il futuro di Rino Gattuso, in bilico sulla panchina dei partenopei, che si giocherà il tutto per tutto nella partita di sabato prossimo contro la Juventus.

Il commento di CriscitielloDe Laurentiis ha rotto un giocattolino che stava andando benissimo. Andare ad intaccare il lavoro di Gattuso è stato il peggiore degli autogolGattuso aveva e ha la squadra in mano e nonostante le tante assenze ha sempre portato la barca in porto. Certamente qualche partita il Napoli l’ha giocata e persa male ma era in perfetta linea con il ritorno in Champions.

Gli interventi di De Laurentiis hanno distrutto armonia e serenità nel gruppo creando fazioni soprattutto all’esterno. Malumori e gente che guarda la scadenza del contratto. Come quando arrivò Gattuso. Il lavoro di Giuntoli è stato valorizzato da quello di Gattuso, difficilmente possiamo aggiungere la parola …. e viceversa.

Il Napoli di Genova è da cancellare ma sarà da cancellare anche quello delle prossime partite. Ormai si è rotto l’incantesimo e fai prima a comprare un giocattolo nuovo che a sistemare quello rotto. Il Napoli, per alcuni mesi, ha perso di vista l’obiettivo. Qualcuno ha iniziato a parlare di scudetto quando mancavano ago e filo per cucire il tricolore sul petto degli azzurri. Il Napoli deve solo pensare a rientrare tra le prime 4 e non sarà un anno facile, considerati i tre posti che sono andati”.

- Advertisement -