spot_img
spot_img
martedì, Marzo 19, 2024

Coppa Italia, Scontro Lukaku-Ibra (VIDEO). Pistocchi: “Messaggio pessimo trasmesso a milioni di telespettatori e bambini”

spot_imgspot_img

La sfida di Coppa Italia tra Inter e Milan, vinta dai nerazzurri per 2-1, ha registrato un clamoroso scontro ad alta tensione in campo tra l’attaccante nerazzurro Romelu Lukaku e l’attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic.

Una rissa senza precedenti tra i due che si sarebbero scambiati pesantissime offese, portando l’arbitro Valeri ad ammonire sia Ibrahimovic, espulso nella ripresa per un fallo su Kolarov, che Lukaku, già nella lista dei diffidati e quindi squalificato per la semifinale di Coppa Italia contro la vincente di Juventus-Spal.

A commentare lo spiacevole episodio anche il giornalista Maurizio Pistocchi che sul suo profilo Twitter ha pubblicato il video dello scontro tra i due e ha commentato:

Campioni, miliardari, seguiti da milioni di persone. Questo è il messaggio che Ibra e Lukaku hanno trasmesso a milioni di telespettatori, ai bambini, a tutti. Pessimo, e questo è quello che rimane”.

- Advertisement -