Locatelli, il suo agente assicura: “L’anno prossimo sarà alla Juve”

0
346
Foto Alessandro Garofalo/LaPresse 01 novembre 2020 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Sassuolo - Campionato di calcio Serie A TIM 2020/2021 - stadio San Paolo. Nella foto: Manuel Locatelli Sassuolo esulta dopo il gol del 0-1 Photo Alessandro Garofalo/LaPresse November 01, 2020 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Sassuolo - Italian Football Championship League A TIM 2020/2021 - San Paolo stadium. In the pic: Manuel Locatelli Sassuolo celebrates goal 0-1

Stasera all’Allianz Stadium c’è un osservato speciale: si tratta di Manuel Locatelli più volte accostato alla Juve.

È proprio a poche ore dalla sfida Juve-Sassuolo ha parlato a Tuttosport l’agente del centrocampista, Stefano Castelnuovo:

Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juventus con una stagione di ritardo. C’è stato un forte interesse da parte della Juventus, ma poi non si è trovato un accordo tra le due società. Sono cose che capitano”.

“Però… Manuel è stato bravissimo a ripartire alla grande con il Sassuolo. Con gli stessi atteggiamenti, il medesimo spirito e la solita determinazione. Non era scontato. Sono contento che sia stato premiato con la chiamata in Nazionale”, commenta entusiasta Stefano Castelnuovo .

E poi con la Juventus è ancora tutto aperto: magari la prossima estate saremo più fortunati. Se si presentasse una bella opportunità, potrebbe essere un vantaggio per tutti. Per Manuel e, naturalmente, anche per il Sassuolo a cui siamo e saremo sempre grati”, conclude l’agente.