spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Bargiggia critica Conte: “In Champions League era colpa del Var e degli arbitri, oggi dice che il Covid l’ha ostacolato. Poverino!”

spot_imgspot_img

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita dell’Inter contro il Cagliari, l’allenatore Antonio Conte ha commentato il suo operato nel club nerazzurro:

Quando ho preso l’Inter la situazione non era top, ma lo sapevo e mi era stato detto. Da parte mia c’è stata grande voglia di mettermi in gioco e riportare questo club dove merita. Ho determinazione e speranza, sapendo che oggi ci sono delle difficoltà che prima non c’erano. Il Covid ha portato difficoltà importanti ma se vuole ne parli il club, io sto zitto e ci metto sempre la faccia”.

Parole che non sono piaciute a molti, compreso il giornalista Paolo Bargiggia che su Twitter ha criticato duramente Conte:

“Non solo in campo ma anche in conferenza stampa: Antonio Conte continua nella sua opera di demolizione dell’Inter, stravolto da un ego smisurato. In Champions League era colpa del Var e degli arbitri; oggi ci ha detto che c’è stato anche il Covid ad ostacolarlo. Poverino!”.

- Advertisement -