spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

La moglie di Paolo Rossi: “Non se ne voleva andare. L’ho abbracciato forte e gli ho detto: ora vai”

spot_imgspot_img

La notizia della scomparsa del campione del mondo Paolo Rossi ha suscitato moltissima commozione nel mondo del calcio italiano e internazionale, costretta a dire addio ad uno degli attaccanti italiani più forti di sempre.

A diffondere la triste notizia è stata la moglie, Federica Cappelletti, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto con il marito, accompagnata dalle parole “Per sempre“. Contattata da Sky Sport, la moglie di Paolo Rossi ha commentato:

“Non è facile riassumere tutto quello che è stato Paolo. Una persona unica, piena di ottimismo, anche nei momenti più difficili. Una persona grande ma anche semplice, che mi ha insegnato tanti valori belli e lo ha fatto anche con i nostri figli.

Dopo Paolo Rossi si sopravvive, cercherò di fare questo, di portare avanti quello che lui ha fatto, i nostri progetti, con i suoi valori. Era una persona che sapeva parlare allo stesso modo sia coi capi di stato che con le persone al supermercato, questo era Paolo.

Questa mattina, quando ho postato quella foto, che in molti hanno colto come addio, anzi, un arrivederci, mi hanno chiamato da tutto il mondo, da ovunque. 

Fare a meno di lui è tanto dura, ma gliel’ho promesso. Quando stava morendo non se ne voleva andare, l’ho abbracciato forte gli ho detto: ora vai, adesso basta, hai sofferto troppo, staccati da questo corpo, hai fatto anche troppo, devi stare sereno, crescerò io le bambine. Gliel’ho promesso”.

- Advertisement -