spot_img
spot_img
martedì, Aprile 16, 2024

Cassano stronca Lukaku: “Top? Ha due merluzzi al posto dei piedi”

spot_imgspot_img

Nel corso di una diretta sul canale Twitch di Christian Vieri, il padrone di casa ha commentato le prestazioni dell’attaccante belga dell’Inter Romelu Lukaku, da lui considerato il miglior centravanti del mondo:

“Secondo me Lukaku è il centravanti più forte del mondo, meglio di Kane, Lewandowski e Suarez. È immarcabile ha troppa più potenza fisica e velocità rispetto agli altri, è una belva. Togliendo Messi e Ronaldo, è Lukaku il migliore al mondo a livello di gol. Metto Halaand al secondo posto, ma il belga è nettamente più forte. Gli altri li puoi marcare, Lukaku no”.

Un commento che ha trovato in disaccordo Antonio Cassano, presente alla diretta su Twitch, che ha commentato con il suo graffiante piglio:

Firmino è più forte di lui e ha 26 anni, per non parlare di Aguero. Lukaku ha due merluzzi al posto dei piedi. È un animale fisico, non potrà mai essere un campione raffinato. Se abbassa il fisico non può più giocare, infatti in Inghilterra ha fatto fatica. Ad oggi metto davanti a Lukaku Benzema, Lewandowski, Firmino, Haaland, Aguero e Kane: tutti questi sono molto più forti di lui, ha concluso tranciante Cassano.

- Advertisement -