spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Bartoletti ricorda El Pibe de Oro: “Pranzammo insieme ascoltando le sigle dei cartoni animati di Cristina D’Avena. Questo era Diego Armando Maradona”

spot_imgspot_img

La notizia della scomparsa del più famoso numero 10 argentino Diego Armando Maradona ha suscitato molta commozione e sono stati innumerevoli i messaggi di cordoglio giunti da tutto il mondo per El Pibe de Oro, scomparso lo scorso 25 novembre all’età di 60 anni.

A ricordare Diego Armando Maradona anche il giornalista Marino Bartoletti nel corso di un’intervista concessa ad Andrea Scanzi:

“Ai tempi conducevo Pressing e facevamo concorrenza a La Domenica Sportiva. Volevo fare una trasmissione forte, invitai Gullit, che per motivi aziendali fu facile da convincere, poi chiamai Diego.
C’era un cachet, che per la verità Gullit accettò, e dissi a Maradona che lo avrebbe incassato di lì a breve. Lui mi rispose quasi seccato: ‘Forse non hai capito. Marino io vengo per la nostra amicizia. Se me lo richiedi non vengo più’.

Pranzammo insieme ascoltando un’audiocassetta delle sigle dei cartoni animati di Cristina D’Avena. Questo era Diego Armando Maradona“.

- Advertisement -