spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Ravezzani: “La stupida reazione di Vidal rappresenta il fallimento di Conte”

spot_imgspot_img

L’Inter esce sconfitta anche a San Siro nella partita di ritorno contro il Real Madrid, che torna a casa con una vittoria 2-0 sui nerazzurri.

Una partita che ha visto al 35° l’espulsione del cileno Arturo Vidal arrivato a protestare faccia a faccia davanti all’arbitro Taylor, che non ha potuto far altro che estrarre due cartellini gialli consecutivi, che hanno lasciato i nerazzurri in dieci.

Un episodio sul quale Antonio Conte ha polemizzato in conferenza stampa, dichiarando: “Tante volte gli arbitri dovrebbero essere intelligenti e non rovinare le partite in questo modo. A meno che Vidal non abbia detto qualcosa di veramente grave, lasciare una squadra in 10 al 30′ significa ammazzarla“.

Sull’espulsione di Vidal si è espresso su Twitter anche il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, che ha commentato:

“La stupida reazione di Vidal è la rappresentazione plastica del fallimento di Conte. Tradisce (ancora) l’uomo su cui voleva poggiare tutta l’Inter. E crolla la pericolosa teoria dei giocatori esperti per vincere subito. La squadra non ha identità, né grinta. Difficile risalire”.

- Advertisement -