Il Giornale: “Ecco chi è il vero problema della Juventus”

0
739

Il quotidiano “Il Giornale”, nella sua sezione sportiva dedica un articolo ad individuare quello che è attualmente il vero problema della Juventus: Paulo Dybala.

L’ex attaccante del Palermo che ha da pochi giorni compiuto 27 anni è di sicuro l’uomo in meno di questa prima parte di stagione della Juventus”, sentenzia il quotidiano.

Secondo “Il Giornale”, i numeri parlano chiaro:
Dybala ha giocato 90 minuti contro il Verona e 66′ contro lo Spezia ma senza mai incidere. Pirlo, poi, contro la Lazio prima della sosta e ieri contro il Cagliari gli ha concesso solo 14′ e 21 minuti con la Joya che non è mai riuscito ad essere pericoloso e a incidere sul risultato”.

E ancora: Anche in Champions League le cose non vanno meglio con 34′ minuti giocati contro la Dinamo Kiev e con 90′ minuti, scialbi come tutta la Juventus, contro il Barcellona del suo grande amico Lionel Messi. Il 27enne di Laguna Larga ha poi trovato la sua prima rete stagionale contro i modesti ungheresi del Ferencvaros”.

Il Giornale ritiene che “Dybala potrebbe anche salutare la Juventus a fine stagione ma solo se ci sarà l’offerta giusta o uno scambio ritenuto percorribile” I continui problemi di natura fisica ma anche lo scarso rendimento lo rendono non certo del posto ma soprattutto non da inserire nella lista degli incedibili”. Gli arrivi di Kulusevski e Chiesa più la sempre più probabile conferma di Morata unita alla possibile permanenza di CR7, per bocca del ds Fabio Paratici, mettono in dubbio la conferma di Dybala nella prossima stagione soprattutto se i suoi problemi di natura fisica perdureranno nel tempo”.