spot_img
spot_img
giovedì, Aprile 18, 2024

Caos tamponi, ufficio stampa Lazio: “C’è sempre il tentativo di darci una spallata”

spot_imgspot_img

Il direttore dell’Ufficio Stampa della Lazio, Stefano De Martino, ai microfoni di Radio Olympia ha commentato la spinosa vicenda dei tamponi che ha investito i biancocelesti, sulla quale c’è un’indagine in corso.

Il commento di De Martino:

“La società, come sempre, attua un comportamento ligio alle regole. La società inoltre nel comunicato di alcuni giorni fa, ha espressamente chiarito di aver rispettato i protocolli e collabora come sempre con gli organi preposti. Ci sono degli aspetti che vanno chiariti, ma ribadisco: Lotito può stare simpatico o meno, ma il nostro operato è tangibile.

Dopo anni ormai i tifosi hanno capito i meccanismi: su questa vicenda non posso aggiungere altro, la giustizia deve fare il suo corso. Rispetto ad anni fa, siamo più maturi e ci siamo resi conto che c’è sempre il tentativo di darci una spallata. Ne siamo coscienti, ma sappiamo di rispettare le regole. Ringrazio chi, anche in maniera scomposta, fa questi attacchi mediatici: ci sta ancora di più compattando. Alcuni giochi, a livello mediatico, sono stati capiti: questo ci unisce e ci da’ più forza”.

- Advertisement -