spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

L’ex arbitro Marelli su Fourneau: “Declassato? Di declassato c’è solo il cervello di chi crede a ‘ste ca..ate”

spot_imgspot_img

Francesco Fourneau, arbitro della partita terminata in pareggio 1-1 Crotone-Juventus, è stato designato come quarto uomo per la partita di Serie B tra Reggina e Cosenza.

Fourneau, nel corso della gara Crotone-Juventus, ha punito con un rosso Federico Chiesa e annullato il gol a Morata per un fuorigioco millimetrico, e proprio la sua direzione di gara ha scatenato le supposizioni fantasiose sui social degli antijuventini che non hanno risparmiato commenti come: “Declassato”, “Per lui carriera finita”.

A commentare duramente la vicenda anche l’ex arbitro Luca Marelli:

“Leggendo Fourneau in tendenza su Twitter per la designazione da quarto in Reggina-Cosenza, Rizzoli ha rischiato di strozzarsi per le risate. Declassato. Di declassato c’è solo il cervello di chi crede a ‘ste ca..ate. Unico arbitro dell’ultimo turno designato per domani”.

Nonostante infatti sui social la designazione in B sia stata vista come una punizione per il direttore di gara, in realtà la motivazione sarebbe banalmente la normale turnazione prevista dopo la ratifica, la scorsa estate, dell’unificazione tra Can A e Can B (Commissione Arbitri Nazionale).

- Advertisement -