Marcello Chirico: “L’arbitro ha rovinato la gara”

0
610

Chirico non ha dubbi: “La Juventus non doveva perdere altri due punti a Crotone”. È questo il suo primo pensiero a caldo dopo il pareggio dei bianconeri per 1-1. Tuttavia il giornalista di fede bianconera vuole toccare un aspetto in particolare della partita:

Il pessimo arbitraggio dell’arbitro Fournou e dei suoi assistenti al Var. Un calcio di rigore che francamente se diamo a ogni giocatore che ruzzola in area di rigore non la finiamo più”.

E ancora, dice Chirico: “Poi tanti gialli dati in maniera discutibile e altri gialli invece non dati. E poi il rosso di Chiesa. Lo juventino non va con la suola alta per prendere il ginocchio di Gigarini che tra l’altro si trova Chiesa tra i piedi. Piuttosto dagli un giallo, ma non un rosso e rovinare la partita”.

E poi anche il Var sul gol annullato a Morata. Francamente sul gol di Morata non vedo nemmeno il millimetro. Consiglieremo a Morata di giocare con un numero in meno di scarpa, così è più corta e rientra dentro la linea tracciata dal Var”, ironizza Marcello Chirico.