spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Valentino Rossi e Federica Pellegrini positivi al Coronavirus

spot_imgspot_img

Valentino Rossi è risultato positivo al test del coronavirus. L’annuncio sui social, in cui Valentino ha aggiunto:

Mi piacerebbe essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un ‘no go’ anche per me… Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e anche se il test che ho fatto martedì è stato negativo, mi sono isolato già dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, è così, e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico, e spero solo di guarire al più presto”.

E in serata è arrivata anche la conferma che la campionessa italiana di nuoto Federica Pellegrini è risultata anch’essa positiva al Coronavirus.

Le parole della campionessa:

Buonasera a tutti – esordisce la campionessa olimpica nei 200m stile libero a Pechino 2008 -, scusate la mia faccia ma ho appena ricevuto una brutta notizia. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perché avevo molti dolori e tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad aver mal di gola, e ovviamente non sono più andata in piscina, e oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l’esito è positivo. Quindi sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì dovevo partire per l’ISL a Budapest cominciando a gareggiare, cosa che, insomma… Avevo bisogno e voglia di fare. E invece, ovviamente, non sarà così. Mi dispiace veramente tanto per tutto: per me, che avevo cominciato l’anno bene, mi stavo allenando bene e non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale e invece niente… Ci fermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere, anche se come si può vedere ho pianto fino ad adesso. Cercheremo di prendere il lato positivo della cosa, anche se adesso mi sfugge, e ci facciamo questi bei 10 giorni di quarantena a casa… Yeah! Felicità…”,

- Advertisement -