spot_img
spot_img
venerdì, Aprile 19, 2024

Eriksen lancia un messaggio a Conte: “Non voglio passare tutto l’autunno in panchina”

spot_imgspot_img

Il centrocampista Christian Eriksen, acquisto dell’Inter dello scorso gennaio e finora mai diventato incisivo protagonista in nerazzurro, nel corso di un’intervista con la rivista danese Tipsbladet ha parlato della situazione vissuta nella squadra di Antonio Conte.

Una situazione non completamente serena, come si intuisce dalle parole del danese:

“Di certo spero di non sedermi in panchina tutto l’autunno, almeno non è mia intenzione. Né spero che sia nelle intenzioni del club o dell’allenatore.

Ci sarà un grandissimo numero di partite in poco tempo, la Champions League inizia quando torniamo nei rispettivi club, avremo molte partite da giocare, sono sicuro che avrò i miei minuti. Mi aspetto che arrivi questo momento.

Mi trovo ad un punto in cui forse non ero mai stato prima in una squadra di club. Sono partito alla grande dopo essere arrivato all’Inter a gennaio e ho cercato di mettermi in mostra. Dopo ci siamo fermati a causa del coronavirus, poi ci sono stati alti e bassi.

Le aspettative su di me sono di essere decisivo in ogni partita, non è stato così. Ecco perché le persone dall’esterno mi guardano in modo diverso ora.

Ovviamente diventi meno paziente quando hai esperienza e hai provato cose diverse. Che tu abbia 20, 28 o 30 anni, non ti preoccupi di sederti in panchina, è sempre spiacevole sedersi in panchina“.

- Advertisement -